Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Parma gara insidiosa, ma vincendo...", poi il triste saluto a Lucio Dalla

A Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, in vista di Parma-Napoli di domenica è intervenuto Ivan Zazzaroni, che ha parlato anche della scomparsa di Lucio Dalla.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

01/03/2012 13:36 - Interviste
Zazzaroni: Parma gara insidiosa, ma vincendo..., poi il triste saluto a Lucio Dalla

A Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, in vista di Parma-Napoli di domenica è intervenuto Ivan Zazzaroni, che ha parlato anche della scomparsa di Lucio Dalla. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Ero molto amico di Lucio Dalla, da almeno 30 anni. Ero in compagnia della figlia di Morandi quando l'ho saputo. Gianni era molto legato a Lucio, è stata davvero una notizia terribile per tutta l'Italia. Era bolognese come me, molto tifoso del Bologna, ma lo si ricorda ovviamente per aver fatto la storia della musica italiana. E' una morte completamente inattesa, di quelle che colpiscono ancora di più. Amava moltissimo Napoli ed era molto legato a questa città. Una mancanza davvero assoluta, dopo un concerto in cui non si sospettava nulla, stava benissimo", ha detto Zazzaroni su questo triste argomento. Si parla di Italia, deludente nell'amichevole di ieri: "Attacco assolutamente sterile, non sono stati convocati Di Natale, Rossi e Balotelli. E' andata così, senza nessun segnale positivo, anche se Prandelli continua a trasmettere ottimismo. Anche gli altri non sono stati un gran che. Ad esempio, Maggio non lo vedo nella difesa a quattro, ha giocato fuori ruolo, dato che è un giocatore che fa impazzire quando gioca dalla metà campo in su". Sulla trasferta di Parma: "E' un avversario accessibile, ma bisogna starci con la testa, dato che sono le tipiche partite che il Napoli sbaglia: se dovesse vincere, è il segnale che qualcosa sta davvero cambiando in meglio. Il Parma si chiude bene e, nonostante l'assenza di Floccari, ha un attacco comunque pericoloso con Giovinco primo pericolo. Un pareggio potrebbe anche essere accolto in maniera positiva, ma è importante vincere per rincorrere il terzo posto", ha concluso Zazzaroni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette