Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Conte ossessionato, è convinto che ci sia un potere dietro". La reazione di Sabatini

Nella puntata di Numer1 il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha parlato dell'espulsione di Conte durante Inter-Napoli.



13/01/2026 17:08 - Interviste
Zazzaroni: Conte ossessionato, è convinto che ci sia un potere dietro. La reazione di Sabatini

L'espulsione di Antonio Conte durante il secondo tempo di Inter-Napoli ha fatto molto discutere. Il tecnico leccese ha perso la brocca nel momento dell'assegnazione del rigore e si è fatto cacciare da Doveri dopo aver scagliato un pallone in tribuna e aver ripetuto più volte 'Vergognatevi'.


PUBBLICITÀ

Cruciani commenta lo show di Conte

Intervenuto nel podcast Numer1, Giuseppe Cruciani ha espresso il suo parere sull'episodio: "Conte ha sbagliato, non ha parlato nel post partita perché si è accorto di aver sbagliato, oggettivamente, secondo il regolamento, quel rigore c'era. Il Conte che esulta in quel modo è un modo di vivere la partita che mi piace tantissimo, che ti fa avvicinare al calcio vero, a quello reale, non quello degli algoritmi. Conte è l'opposto degli algoritmi, il Conte che abbiamo visto a San Siro è il calcio vero, sangue, reale. Secondo me lo sfogo Conte ce l'aveva dentro da Napoli-Verona, non era tanto riferito al rigore dell'Inter, aveva accumulato cose da Napoli-Verona, due decisioni assurde".


PUBBLICITÀ

Zazzaroni: "Conte è convinto che c'è una sorta di potere"

Poi è intervenuto Ivan Zazzaroni sull'argomento: "Conte è convinto che c'è una sorta di potere. Lascia stare la Marotta League ma c'è una sorta di potere che in qualche modo influenza. Lui è convinto di questo e ne sono assolutamente certo. Ma non è il solo che abbia questo retropensiero. Sei a San Siro, fai una grande partita, sei sull'1-1, hai 7-8 infortunati, subisci questo rigore, che c'era, e gli parte la brocca che è abbastanza normale. Ci sono questi pensieri che, in un uomo ossessionato come Antonio, diventano benzina".

Il dibattito è stato chiuso da Sandro Sabatini"Non voglio fare il buonista ma dico che davanti agli occhi di tutto il mondo, lui che dice 'vergognatevi' se lo poteva risparmiare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette