Logo AreaNapoli.it

Zalewski ci crede: "Difficile a Como. Scudetto? Finché la matematica non ci condanna..."

Nicola Zalewski, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Como.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/05/2025 20:17 - Interviste
Zalewski ci crede: Difficile a Como. Scudetto? Finché la matematica non ci condanna...

È vero, per l'Inter non è ancora Scudetto. Perché non c'è certezza che il Napoli vinca contro il Cagliari, nel calcio non bisogna dare nulla per scontato. Tanto è vero che Antonio Conte tiene alta la concentrazione, perché lo deve a un pubblico che ha riempito lo stadio e le strade di Napoli.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, c'è chi a Milano ci crede ancora. Anzi, per la precisione a Como. Nicola Zalewski, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, prima della sfida contro la squadra lariana: "Finché la matematica non ci condanna siamo qui a giocarcela, non sarà una partita facile, sappiamo che squadra è il Como. Loro hanno una grande possibilità che si sono meritati sul campo, ma noi siamo qui per crederci".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Cosa vi ha lasciato l'ultima gara? C'è un po' di rammarico per la partita con la Lazio, soprattutto per gli episodi, ma siamo qui a giocarci lo scudetto fino all'ultima giornata, è sintomo di una squadra forte che ci crede fino in fondo".

Zalewski è stato schierato dal primo minuto contro la squadra comasca. Non fa parte delle prime linee di Inzaghi che, nella gara contro i lariani, ha deciso di fare turnover lasciando in panchina 7 giocatori titolari.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette