Logo AreaNapoli.it

Il Napoli prova il colpo Celik a parametro zero. La posizione della Roma

Il club di De Laurentiis è già al lavoro in vista del prossimo giugno: nel mirino diversi calciatori di valore che in estate vedranno scadere il proprio contratto.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/02/2026 16:56 - Calciomercato
Il Napoli prova il colpo Celik a parametro zero. La posizione della Roma

Il Napoli guarda al futuro con fiducia nonostante le difficoltà del momento. La squadra di Antonio Conte è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo di vitale importanza per evitare di ridimensionare il progetto tecnico.


PUBBLICITÀ

Inevitabilmente, nel mirino del club partenopeo, che ha subito danni dalla mancata qualificazione agli ottavi di Champions nell'edizione in corso di svolgimento, sono finiti anche calciatori che a giugno saranno liberi perché scadranno i contratti con gli attuali club. E' il casi di Zeki Celik, polivalente difensore della Roma che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club giallorosso. Centrale e laterale di destra, per il Napoli sarebbe un tassello ideale per le idee di Conte.


PUBBLICITÀ

Classe 1997, Celik fa gola anche ad altri club. E la Roma stessa non si è rassegnata ancora all'idea di perderlo a zero. Gian Piero Gasperini, tecnico dei giallorossi, lo stima molto: ad oggi sono 30 le presenze tra campionato ed Europa League. Molto dipenderà dall'esito di questa stagione: la qualificazione o meno dei capitolini alla prossima Champions League potrebbe essere un argomento in grado di indirizzare la scelta del calciatore.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette