Logo AreaNapoli.it

Luis Suarez sceglie il suo attaccante storico preferito: "Non ho dubbi, è il migliore"

La redazione di Fox Sport ha chiesto all'attaccante uruguaiano Luis Suarez di scegliere tra tanti attaccanti, non solo quelli ancora in attività.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/02/2026 16:39 - Interviste
Luis Suarez sceglie il suo attaccante storico preferito: Non ho dubbi, è il migliore

Luis Suarez, attaccante dell'Inter Miami, e storico bomber di Ajax, Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid (fu vicinissimo anche alla Juventus, tutti ricorderanno il famoso esame per ottenere la cittadinanza italiana), ha rilasciato un'intervista a Fox Sport in cui ha scelto il suo attaccante preferito.


PUBBLICITÀ

La scelta parte tra Wayne Rooney e Karim Benzema: "E' davvero difficile scegliere, anche perché hanno caratteristiche diverse, ma se proprio devo, scelgo Benzema. Se poi mi dici Lewandowski, anche in questo caso parliamo di calciatori diversi, ma scelgo Lewandowski. Ronaldinho? Si, ovviamente stiamo ragionando in valore assoluto e non come paragone di ruoli: scelgo Ronaldinho. Tra me e Ronaldinho chi scelgo? (Ride, ndr). No, no: Ronaldinho".


PUBBLICITÀ

L'intervista va avanti con altri nomi, ma poi si ferma subito: "Messi o Ronaldinho? Scelgo Messi, non ho dubbi. Leo è il migliore". Ricordiamo che Luis Suarez è anche oggi compagno di squadra di Messi: i due, infatti, giocano insieme all'Inter Miami in MLS ed in passato hanno giocato in coppia anche al Barcellona. La stima e l'amicizia tra i due è molto forte e consolidata ormai da tantissimi anni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette