Logo AreaNapoli.it

Un tifoso provoca: "Non capisci un ca**o di calcio. Hai detto una cosa grave". Cassano si scatena

Nella puntata di Viva el Tour a Catania l'ex calciatore Antonio Cassano si è reso protagonista di un botta e risposta con uno spettatore.



15/01/2026 18:43 - Interviste
Un tifoso provoca: Non capisci un ca**o di calcio. Hai detto una cosa grave. Cassano si scatena

Antonio Cassano si è letteralmente scatenato nel corso della tappa siciliana di Viva el Tour. La trasmissione calcistica con protagonisti proprio Fantantonio, Adani e Ventola è andata in onda a teatro in quel di Catania. L'ospite speciale è stato Giuseppe Mascara ma Cassano ha ricevuto alcune domande scomode dagli spettatori. 


PUBBLICITÀ

Uno spettatore provoca Cassano 

Ad un certo punto, un tifoso nerazzurro è intervenuto dalla platea: "Caro Antonio, eri il mio idolo. Ma sei l'emblema dei fenomeni dentro il campo ma che non capiscono un ca**o di calcio. La cosa più grave è che parli del bel calcio e critichi l'allenatore che negli ultimi anni è arrivato due volte in finale di Champions e ha fatto il calcio più bello d'Europa. Ma come fai? Ha portato una squadra italiana due in finale".


PUBBLICITÀ

La reazione a tono di Cassano

Non è tardata ad arrivare la risposta dell'ex calciatore di Bari Vecchia: "Mi piace il contraddittorio: non voglio andare per le lunghe, ha buttato 3 campionati su 4 e tu non puoi dire il contrario. L'Inter da cinque anni, compreso questo, è la più forte in assoluto. La più forte. La prima finale di Champions ha preso una rumba clamorosa col Porto, se Onana non la parava di faccia, di gomito, andava a casa. Ha preso il Benfica, Porto e il Milan, tre squadre più scarse dell'Inter. E poi ha perso col City in finale". 

"E l'altra finale? Acerbi col Barcellona si è trasformato in Milito, una roba fuori da ogni logica, Sommer parava tutto. E' stata una partita scoppiettante, il Barcellona meritava di passare. E in finale Inzaghi ha fatto una roba indegna, sono un semplice tifoso interista ma lui aveva già trovato l'accordo per andarsi a prendere 30 mln di euro all'anno, ha preso 5 pappardelle e ora è in Arabia Saudita. Per le due finali di Champions, è stato aiutato dal culo, doveva uscire col Porto, l'anno scorso idem col Barcellona" ha concluso il suo intervento Cassano. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette