Logo AreaNapoli.it

Sarri: "Maksimovic? Chiamate Giuntoli. Non interferisco con Conte. Grazie Maradona"

L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato a Premium Calcio al termine della gara vinta per 2-1 al San Paolo contro il Torino.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

06/01/2016 23:27 - Interviste
Sarri: Maksimovic? Chiamate Giuntoli. Non interferisco con Conte. Grazie Maradona

L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato a Premium Calcio al termine della gara vinta per 2-1 al San Paolo contro il Torino. "Maksimovic? Non posso rispondere, faccio un altro lavoro, chiamate Giuntoli. Il mercato non mi interessa, ne sento parlare tanto, preferisco parlare di calcio che è molto pià difficile che parlare della campagna acquisti. Il mio lavoro è far rendere al meglio i giocatori che ho; il mercato mi annoia, lo ritengo addirittura antisportivo, fosse per me lo farei durare tre giorni. Insigne in nazionale? Non mi riguarda, ci pensi Conte, non mi permetto di interferire. Io sono contentissimo del gran gol che ha fatto e della sua prestazione. Espulsione mia e di Ventura? Ho chiesto le motivazioni, mi hanno detto che sono uscito dall'area tecnica, ma ritengo di averlo fatto con educazione. Se Di Bello ha pensato che per gestire la partita doveva espellere due allenatori... ok, decisione sua. Stanchezza? Dopo una sosta è difficile riprendersi; mi spiace che dopo un primo tempo del genere la gara sia finita con un solo gol di scarto. Se Maradona mi ha chiesto scusa dopo tutte queste vittorie? Lo ha fatto un po' di tempo fa, pubblicamente, cosa che mi ha fatto un piacere enorme, fosse per il solo fatto che mi conoscesse. Paura in caso di arrivi di gestire diversamente una macchina già perfetta? Non penso, ammesso che arrivi qualcuno sono certo che saranno fatti patti chiari", ha concluso il tecnico azzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette