Logo AreaNapoli.it

Parma, Pellegrino: "Mi sento bene, oggi dobbiamo raggiungere la salvezza"

Mateo Pellegrino, attaccante del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della gara col Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/05/2025 20:13 - Interviste
Parma, Pellegrino: Mi sento bene, oggi dobbiamo raggiungere la salvezza

Attaccante arrivato a gennaio, Mateo Pellegrino si è rapidamente preso la scena a Parma, conquistando l'attenzione generale grazie a una doppietta contro il Torino e a un gol pesantissimo contro la Juventus. Forte fisicamente, con i suoi 192 cm di altezza, è particolarmente temibile nel gioco aereo.


PUBBLICITÀ

Per l'allenatore dei ducali, Christian Chivu, rappresenta una risorsa preziosa: un'arma tattica che si sta rivelando sempre più decisiva. Argentino con origini spagnole, Pellegrino potrebbe diventare presto un nome caldo sul mercato, considerato il suo potenziale e la rapida crescita mostrata nelle ultime uscite. Il Napoli, in vista del delicato confronto con il Parma, dovrà prestare particolare attenzione alle sue incursioni. Insieme a Bonny - attaccante francese finito da tempo nel mirino degli azzurri per la prossima estate - forma un duo offensivo da tenere d'occhio.


PUBBLICITÀ

Ad ogni modo, Pellegrino è stato intervistato ai microfoni di DAZN prima del match: "Mi sento bene, oggi abbiamo una bella partita e una bella opportunità per raggiungere il nostro obiettivo. Sono felice per la partita che abbiamo davanti. Dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza, la testa è per il Parma e per i miei compagni". L'atmosfera si scalda e la tensione di entrambe squadre comincia a salire.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette