Logo AreaNapoli.it

Padovano: "Il Napoli ha un altro capopopolo. La verità sull'addio di Kvara"

"Le critiche al gioco di Conte? Ci vuole coraggio: il Napoli sta lottando per lo Scudetto dopo un anno disastroso", ha spiegato l'ex bomber.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/01/2025 15:28 - Interviste
Padovano: Il Napoli ha un altro capopopolo. La verità sull'addio di Kvara

Michele Padovano, ex calciatore di Napoli e Juventus e grande amico di Antonio Conte, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: “Antonio Conte è diventato un capopopolo a Napoli! Mi aspettavo una vittoria a Bergamo, ma con lui in panchina non poteva essere altrimenti".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Ha creato un gruppo di lavoro che non soffre la mancanza di nessun elemento, indifferentemente da chi gioca. Antonio ha mentalizzato i suoi ragazzi per vincere tutte le partite di qui alla fine del campionato, poi se Inter o Atalanta faranno meglio, bravi loro... Il Napoli ha il vantaggio della mancanza di coppe e questo fa tutta la differenza del mondo quando arrivano gli scontri diretti. L'addio di Kvara? Tutto è nato dal mancato adeguamento di contratto, questo ha causato un effetto domino che ha portato ad atteggiamenti deludenti del ragazzo sia in campo che fuori. Ora Neres sta rendendo nettamente meglio rispetto al georgiano, è l'erede naturale. Quindi non mi sorprende che Antonio e la dirigenza abbiano lasciato partire Kvara senza problemi. Le critiche al gioco di Conte? Ci vuole coraggio... Questo Napoli sta lottando per lo Scudetto dopo un anno disastroso... Tutto si può fare ora, men che meno criticare Antonio...".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Napoli-Juventus? Sarà un esame cruciale per entrambe. La Juve viene da due partite ben fatte contro Milan e Atalanta. Il progetto è interessante, ha cambiato tanto, quest'anno non vincerà ma ha gettato le basi per qualcosa di importante. Sarà una gara indicativa per entrambi. Lukaku? Il Napoli ha finalmente il suo bomber, ma era solo questione di tempo. Ora è entrato in ferma e sta facendo vedere cose egregie".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette