Logo AreaNapoli.it

Padovan: "Napoli davanti a tutte. C'è una squadra che vedo male, fatta di mezzi giocatori"

Giancarlo Padovan ha fatto il punto sulle squadre di Serie A dopo la sessione estiva di calciomercato: "Il Napoli è davanti a tutte per il mercato che ha fatto".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

03/09/2025 11:54 - Interviste
Padovan: Napoli davanti a tutte. C'è una squadra che vedo male, fatta di mezzi giocatori

Il giornalista Giancarlo Padovan, attraverso l'intervista che ha rilasciato ai microfoni di RadioNapoliCentrale, ha parlato del mercato delle big italiane, soffermandosi ovviamente anche sul Napoli: "Le squadre che si sono meglio mosse sono il Napoli, l'Inter e il Milan".


PUBBLICITÀ

"La Juve secondo me non si è rinforzata, ha un attacco forte ma non ha i centrocampisti. Koopmeiners oggi è una riserva in cerca di collocazione. Tudor lo ha fatto giocare mediano e i miglioramenti non ci sono ancora, probabilmente non arriveranno mai. Servivano un paio di centrocampisti. McKennie sa fare male tutto. Dal punto di vista del centrocampo non è messa bene. E' messa bene in attacco, ma non si può giocare con 4 attaccanti e 3 trequartisti"


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Il Napoli è davanti a tutte, sul mercato e anche nel mio pronostico. La Roma ha fatto pochino nelle ultime ore di mercato. Gasperini non è Conte, ma molto gli assomiglia per il potere di determinare cambiamenti tecnici, tattici e comportamentali. La Fiorentina la vedo male. Sono uno di quelli che pensa che non capisce perché dovrebbe essere favorita per i primi quattro posti. Le prime due partite le ha cannate malamente. Non mi sembrano risultati favorevoli e hanno deluso le aspettative. Mi sembra una squadra fatta di mezzi giocatori".

"Dzeko ha 39 anni ma non so a che cosa possa servire. Kean, che è stato vice capocannoniere, ha iniziato malissimo. Di giocatori che mi piacciono molto vedo Gosens, Mandragora e poi mi fermo. Si parla di rivoluzione, ma la formazione è la stessa dell'anno scorso con Sohm a centrocampo. Evidentemente c'è qualcosa che non ho colto. Per me non lotterà nemmeno per l'Europa, la Lazio secondo me è più forte". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette