Logo AreaNapoli.it

Koulibaly: "Ho esultato dopo la rete di Anguissa. Osimhen mi ha chiesto..."

Kalidou Koulibaly è rimasto ancora molto legato al Napoli: "Sabato sera ho esultato al gol di Anguissa all'ultimo minuto contro il Cagliari".


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

03/09/2025 08:52 - Interviste
Koulibaly: Ho esultato dopo la rete di Anguissa. Osimhen mi ha chiesto...

Kalidou Koulibaly è uomo di cuore ed è rimasto legatissimo al Napoli. L'ex difensore dei partenopei ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal quotidiano Il Mattino. Di seguito le sue parole: "Da quando è arrivato Simone Inzaghi all’Al-Hilal scherziamo sul fatto che io faccio il tifo per il Napoli".


PUBBLICITÀ

"L'anno scorso speravo che Simone Inzaghi, in quanto tecnico dell'Inter e avversario del Napoli, perdesse lo scudetto. Sabato sera ho esultato al gol di Anguissa all’ultimo minuto contro il Cagliari e porto nel cuore tutti i tifosi azzurri. Ecco perché dico che seppur sia presto per fare pronostici, spero possa vincere ancora lo scudetto. Questa è una squadra che può avere ambizioni importanti anche in Champions. Quando prendi giocatori del valore di De Bruyne dici tutto".


PUBBLICITÀ

"Kevin De Bruyne è una leggenda del calcio europeo e questo è un bel segnale. So che hanno fatto un grande ritiro, anche molto faticoso (ammette ridendo) e allora pur rimanendo con i piedi per terra dico che sognare non te lo può impedire nessuno. Vincere la Champions? Perché non sognare in grande. Tutto è possibile nel calcio", ha aggiunto Koulibaly.

Su Osimhen e non solo: "Mi sono sentito con lui. Mi ha chiesto informazioni sul calcio in Arabia e sul nostro club. Gliene ho parlato benissimo ma poi mi ha detto che per la sua famiglia e il suo progetto il Galatasaray sarebbe stato più adatto. Gli auguro tutto il meglio. Mentre sono contento di rivedere Elmas in azzurro. Conosce la piazza e sa cosa può dare a livello emotivo. Così come sono felice di rivedere Albiol in serie A con il Pisa. Gli devo tanto della mia carriera: mi ha insegnato a diventare un professionista".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette