Logo AreaNapoli.it

Lazio, Sarri sbotta: "Vittoria Juventus? Il risultato è bugiardo"

Il tecnico della formazione biancoceleste non si aspettava una sconfitta così pesante contro la sua ex squadra.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

13/11/2022 23:39 - Interviste
Lazio, Sarri sbotta: Vittoria Juventus? Il risultato è bugiardo

Maurizio Sarri ha commentato il 3-0 subito dalla Lazio contro la Juventus ai microfoni di DAZN. "Per 40' abbiamo fatto bene, senza rischiare e senza concedere la partita alla Juve. Il primo gol è stata la svolta del match, loro si sono chiusi nei 30 metri e trovare spazi senza riferimenti davanti è difficile. Il 3-0 è largo, la Juventus ha meritato, ma il risultato è bugiardo. La colpa, comunque è nostra che abbiamo regalato delle reti. La linea difensiva? Era un po' larga sul primo gol, in relazione a dov'è la palla, ma questo dipende anche dal luogo in cui si è persa la palla. Non abbiamo sofferto sui lanci lunghi, ma quando abbiamo perso palle nella nostra metà campo".


PUBBLICITÀ

Sarri ha poi aggiunto: "La Juventus difende bassa, mi aspettavo questo tipo di partita, soprattutto se fossero andati in vantaggio, potevo avere dubbi sui riferimenti offensivi, ma mi aspettavo questa partita. Come mentalità avere tanti piani non mi piace, vorrei averne uno funzionante e da portare fino in fondo, poi nel corso della partita le cose cambiano. L'impressione è che quando a questa squadra mancano due o tre giocatori va in difficoltà. Il bilancio è buono, siamo in Zona Champions ed è onorevole, siamo soddisfatti, ma non ci dobbiamo accontentare".


PUBBLICITÀ

"Abbiamo margini di crescita, anche oggi non si può perdere una partita così dopo 40' in cui non abbiamo rischiato. La sosta fa bene a tutti in questo momento, siamo a corto di energie nervose, mentali e con infortunati. Questo è colpa dell'assurdo calendario di quest'anno. Chi tiferò al Mondiale? Non so neanche se lo guarderò, vista l'incazzatura che mi ha causato questo Mondiale in Qatar. Mercato? La Lazio a gennaio storicamente non fa molto, delle volte addirittura non ha fatto niente. Durante questa sosta ne parleremo con la società e vedremo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette