Logo AreaNapoli.it

La clamorosa griglia di Sabatini: "Scudetto all'Atalanta". Napoli fuori dalle prime 4

Sandro Sabatini ha pronosticato la prossima vincitrice del campionato di Serie A soffermandosi su tutte le "sorelle" del calcio italiano.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

16/08/2024 16:58 - Interviste
La clamorosa griglia di Sabatini: Scudetto all'Atalanta. Napoli fuori dalle prime 4

Sandro Sabatini ha pubblicato la sua personalissima griglia della prossima Serie A, attraverso il suo canale Youtube. Clamorosa sorpresa in chiave scudetto. Ecco quanto evidenziato dal giornalista: "Lo aggiornerò a fine mercato, prendetelo per quello che è alla vigilia del campionato. 10° posto per il Torino senza Buongiorno, il salto di qualità non c'è stato, 9° il Bologna al di là di Thiago Motta partono Calafiori e Zirkzee, non sostituiti al meglio ma spero di sbagliarmi. Fiorentina 8°, ma credo in Palladino e nella voglia di rivincita di Kean. 7° per la Lazio, partono Immobile, Alberto, Anderson, tanti che hanno fatto la storia e sono arrivati molti da scoprire, curioso di Noslin ma sono molte incognite. 6° la Roma anche se Soulè mi entusiasma, farà venire giù l'Olimpico, ma De Rossi sconterà un po' l'inesperienza ed il peso".


PUBBLICITÀ

Poi prosegue: "5° per il Napoli di Conte, ma esula dalla vicenda Lukaku-Osimhen, è una mediazione tra il primo dello Scudetto ed il 10° dell'anno scorso, ma la squadra è migliorata nettamente con Buongiorno, risolve il problema del difensore, ma anche la proposta di gioco può far tornare l'entusiasmo al Maradona ma nella mia valutazione c'è anche Maradona perché gli ultimi due scudetti erano legati a lui, l'ultimo a Osimhen, Kvara, Spalletti, resta solo Kvara. 4° per la Juventus perché non dipende da Thiago Motta ma da un mercato che sembra incomprensibile, cifre enormi per Di Gregorio considerando anche la buonuscita per Szczesny superflua, pure a centrocampo, ma il progetto prevedeva la crescita dei giovani ora quasi tutti ceduti. Non mi è assolutamente piaciuto e mi immagino una diminuzione rispetto al 3 posto".


PUBBLICITÀ

"Al 3° posto il Milan, peggio come posizione, ma la squadra mi piace, mi piace Pavlovic, Morata una garanzia ma lo vedo inferiore all'Inter che metto 2°: ho questa sensazione, ma farà meglio in Champions, un po' più vecchia e con tutti questi 30enni può avere sorprese. Al 1° posto l'Atalanta, può essere l'anno di uno Scudetto storico, un progetto consolidato, la vittoria in EL non è stata casuale ed alcuni come Lookman se danno continuità sono fenomeni, l'altro è Ederson. Pure il Napoli e l'Inter vinsero dopo il 4° posto". Ha concluso Sabatini.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette