Napoli-Como, diretta live Coppa Italia
Napoli-Como, gara ad eliminazione diretta valida per i quarti di finale di Coppa Italia, edizione 2025-2026: la vincente affronterà l'Inter, che ha superato il Torino per 2-1 lo scorso 4 febbraio. Calcio d'avvio allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 21.
Dove vedere Napoli-Como
Napoli-Como sarà visibile in esclusiva su Italia 1, in diretta TV in chiaro, nonché in streaming sull'app di Mediaset Play e sul sito SportMediaset. Telecronaca a cura di Massimo Callegari e commento tecnico di Massimo Paganin.
La gara sarà seguita in diretta live da AreaNapoli.it che, restando collegati a questa pagina, offre il livescore gratuito, con formazioni ufficiali nel pre-partita, risultato e marcatori in tempo reale.
Dirige il Sig. Manganiello di Pinerolo
A dirigere il match di Coppa Italia tra Napoli e Como è stato designato il Sig. Gianluca Manganiello della sezione AIA di Pinerolo, che sarà assistito sulle corsie da Costanzo e Rossi. Ayroldi quarto uomo, Gariglio al VAR, assistito da Fourneau.
Il fischietto piemontese, 44 anni, non ha precedenti col Napoli in Coppa Italia, ma la curiosità è che l'ultima volta che ha diretto gli azzurri è stata in una sfida contro il Como, in casa dei lariani, il 23 febbraio del 2025, vinta per 2-1 dai padroni di casa.
Precedenti in Coppa Italia tra Napoli e Como
Un solo precedente tra Napoli e Como in Coppa Italia nella doppia sfida dell'edizione 1999-2000 vinta dai partenopei, che pareggiarono in casa (11 in data 18 agosto 1999) e vinsero in casa dei lariani (1-2 in data 15 settembre dello stesso anno).
Prossima partita del Napoli
Il Napoli tornerà in campo al Maradona domenica 15 febbraio, ospitando la Roma alle ore 20:45 nel match valido per la venticinquesima giornata di Serie A.


Napoli-Como, segui il post partita di AreaNapoli.it: attiva la notifica
Tony Tammaro ad AreaNapoli.it, le parole dell'artista sul Napoli... e non solo
Chi è Vincenzo Prisco, il giovane che può tornare utile a Conte
Chi è Milton Pereyra, talento argentino del Napoli: le caratteristiche
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Lazio
Udinese
Bologna
Sassuolo
Cagliari
Torino
Parma
Genoa
Cremonese
Lecce
Fiorentina
Pisa
Verona
