Logo AreaNapoli.it

Infortunio Rrahmani, la previsione del dottor Castellacci sui tempi di recupero

L'ex medico sociale della Nazionale Italiana, Enrico Castellacci, ha detto la sua sui tempi di recupero del difensore kosovaro Amir Rrahmani.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

19/02/2026 15:40 - Interviste
Infortunio Rrahmani, la previsione del dottor Castellacci sui tempi di recupero

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l'ex medico sociale della Nazionale Italiana di Calcio, Enrico Castellacci, per parlare principalmente dell'infortunio, l'ennesimo stagionale, del difensore centrale Amir Rrahmani.


PUBBLICITÀ

Il noto professore ha detto la sua sul problema del kosovaro: "Ci può anche essere una correlazione se andiamo a cercare i motivi per cui sono venute queste lesioni, ma ormai è tutto sbaragliato, il campo è sbaragliato. Al di là della sfortuna, che comunque è una componente che c’è e che si sta veramente incattivendo con il Napoli, questa è l’ennesima tegola, stranamente uguale a quella degli altri due colleghi giocatori e purtroppo anche questa è di alto grado". Stando alle sue previsioni, per questo tipo di infortunio, i tempi di recupero variano da un mese e mezzo, massimo due mesi.


PUBBLICITÀ

Sul fatto che un Mondiale possa incidere sugli infortuni in vista della prossima stagione, Castellacci ha evidenziato: “Sicuramente un mondiale incide, però ricordiamoci che è stato istituito dalla FIFA anche il campionato del mondo per club, anche quello aveva la sua incidenza. Almeno un mondiale è un mondiale, è un evento tale per cui anche se può allarmare per gli infortuni, uno lo affronta sempre con grande afflato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette