Logo AreaNapoli.it

Anguissa, finalmente ci sono notizie positive. Zambo ha cerchiato due date in rosso

Filtrano notizie finalmente positive in merito al ritorno in campo di Frank Zambo Anguissa, colonna del centrocampo del Napoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

19/02/2026 09:25 - Campionato
Anguissa, finalmente ci sono notizie positive. Zambo ha cerchiato due date in rosso

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si avvicina il tanto atteso rientro in campo di Frank Zambo Anguissa, il centrocampista camerunense del Napoli fermo ai box da quasi tre mesi a causa di un infortunio muscolare.


PUBBLICITÀ

Notizie positive su Anguissa

Il classe 1995, pilastro del reparto mediano azzurro, ha dovuto fare i conti con una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata a novembre durante un impegno con la Nazionale del Camerun, seguita poi da complicazioni legate a problemi alla schiena che ne hanno ulteriormente rallentato il recupero. Dopo un periodo di stop prolungato e diversi stop-and-go nelle fasi finali della riabilitazione, le notizie più recenti sono finalmente positive.


PUBBLICITÀ

Due date per il ritorno di Anguissa

Il ritorno sul rettangolo verde dovrebbe concretizzarsi entro un paio di settimane, con il calciatore che sta progredendo bene nel programma di recupero. Sul calendario del Napoli sono cerchiate in rosso due date possibili per rivederlo in azione. Sabato 28 febbraio 2026: trasferta sul campo dell’Hellas Verona. Domenica 8 marzo 2026: match casalingo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Torino (28ª giornata)

Queste due sfide rappresentano le prime concrete opportunità per Antonio Conte di riavere a disposizione uno dei suoi uomini di maggiore affidamento a centrocampo, soprattutto in una stagione segnata da un’infermeria spesso affollata e da diversi infortuni muscolari nel reparto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette