Logo AreaNapoli.it

Napoli, "caso" Kvaratskhelia subito rientrato: meraviglioso messaggio di Conte

Avevano costruito un nuovo "caso" Kvara, quando in realtà non c'era nulla di sospetto. Antonio Conte ha lanciato un meraviglioso messaggio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/10/2024 14:27 - Interviste
Napoli, caso Kvaratskhelia subito rientrato: meraviglioso messaggio di Conte

Il cammino del Napoli procede a spron battuto, con Antonio Conte che sta progressivamente imprimendo il suo marchio sulla squadra, mentre i giocatori lo seguono con piena convinzione. Nell'ambiente azzurro sembrano essere tornati i sorrisi e lo si percepisce chiaramente durante le partite, dove i calciatori hanno ripreso a sostenersi a vicenda. Tuttavia, c'è chi si ostina a costruire "casi" laddove non vi è nulla di sospetto, ma solo semplici dinamiche di campo.


PUBBLICITÀ

Un esempio emblematico è la sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia a pochi minuti dal termine di Napoli-Monza, episodio che ha dato adito a voci quando il georgiano ha lasciato il terreno di gioco visibilmente contrariato. Alcuni hanno subito collegato l'episodio alla mancata risoluzione della questione del rinnovo contrattuale, ancora in stallo. Altri hanno insinuato che il calciatore non fosse d'accordo con la decisione del tecnico leccese, ipotizzando un ritorno al Kvara polemico della scorsa stagione, come si era visto in alcune occasioni sotto la guida di Garcia.


PUBBLICITÀ

Però, Conte ha subito spento queste voci, durante la conferenza stampa, alla vigilia di Napoli-Como con un meraviglioso messaggio: "Kvara è un po' nervoso, era un po' seccato per il cambio? Sinceramente non ho visto, Kvara ha fatto quello che doveva fare. Ha giocato e fatto gol ed è stato protagonista di una buona partita. Era un po' nervoso per le decisioni dell'arbitro, ha protestato per alcuni falli. Questo nervosismo mi fa piacere perché vuol dire che sente la partita, ovviamente deve restare tranquillo con il direttore di gara. Io lo vedo molto coinvolto anche dal punto di vista emotivo. Io li voglio vedere così, ci sta che si possono arrabbiare con l'arbitro, significa che ci tengono tanto alla partita".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette