Logo AreaNapoli.it

Cassano: "L'Inter ha preso una rumba dal Bodo. Faccio una profezia sul ritorno"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha analizzato la sconfitta dell'Inter contro il Bodo/Glimt.



19/02/2026 22:15 - Interviste
Cassano: L'Inter ha preso una rumba dal Bodo. Faccio una profezia sul ritorno

Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, c'era grande attesa in casa Inter per l'andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt. Ma in Norvegia è arrivata una sconfitta inaspettata che ha scatenato anche Antonio Cassano nell'ultima puntata di Viva el Futbol. 


PUBBLICITÀ

Cassano commenta la sconfitta dell'Inter

"La sconfitta è stata inaspettata fino ad un certo punto: ha preso tre gol il City, ha perso l'Atletico e la Juve ha rischiato le penne. Quando vai lì, sicuramente l'alibi più grande è il campo e il freddo: cagate. Perché se giochi col Barcellona in quelle condizioni, già sono forti, così sono avvantaggiati: chi non lo conosce pensa che col Bodo fai una buona partita e la porti a casa. Il Bodo è una buonissima squadra, è allenata molto bene. Poi parlano del campo sintetico: ma che ritmo infernale ha avuto? Chivu dice che non se l'aspettavano, io non voglio pensarlo: io sono convinto che è stata la peggior partita dell'Inter di Chivu. Ha perso altre partite giocando bene: questa è stata la peggiore" ha sottolineato l'ex calciatore di Bari Vecchia.


PUBBLICITÀ

La profezia di Cassano sulla sfida di ritorno

Poi Cassano non ha nascosto la sua convinzione in vista del ritorno in programma martedì prossimo a San Siro: "Ma sono convinto che a San Siro sarà un inferno per il Bodo e l'Inter passerà. Ma in Italia dobbiamo iniziare a capire certe cose: il calcio europeo è un'altra cosa. Il Bodo ti dà una rumba e ti è andata bene: potevano fare anche il quarto e rischi la vita. Poi se tu hai il passo come loro, viene fuori la qualità e vinci: ma devi avere ritmo, personalità e coraggio. Cose che l'Inter non ha avuto: ma sono convinto che la ribalterà. Il migliore in campo è stato Darmian che non giocava da una vita: questo ti fa capire tante robe. Se c'è stata sottovalutazione? Per me sì, ho quest'impressione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette