Logo AreaNapoli.it

Il confronto di Trevisani: "Hojlund ha letteralmente bullizzato Akanji mentre Lautaro Martinez..."

In una diretta su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha fatto un paragone tra Hojlund e Lautaro Martinez.



13/01/2026 16:50 - Interviste
Il confronto di Trevisani: Hojlund ha letteralmente bullizzato Akanji mentre Lautaro Martinez...

Il grande assente in campo di Inter-Napoli è stato sicuramente Lautaro Martinez che ha continuato la sua striscia negativa contro le big italiane. Il centravanti argentino dell'Inter non ha mai segnato negli ultimi quattordici match contro Milan, Napoli e Juventus.


PUBBLICITÀ

Trevisani: "Vi spiego perché Lautaro non segna contro le big"

Intervenuto sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato dei numeri dell'argentino: "Lautaro non segna contro una big da novembre 2023. Se guardate l'agenda o guardate il telefonino, leggete che anno siamo: 2026. Non segna dal 2023, sono tre anni. Poi però segna al Pisa e va tutto bene. Il Pisa e la Juve non sono uguali per fare gol per un giocatore. I gol si pesano non si contano. Kane ha fatto un bellissimo gol, ma era il 6-1. Lautaro ha dodicimila cose positive, ma la sua caratteristica principale è che quando arriva il pallone va addosso al difensore e prende posizione. Se il difensore è Marcandalli che ha 15 anni li sposta e fa gol. Se è Rrahmani o Juan Jesus che si piantano, non li sposta e non fa gol. Ha molto a che fare col suo modo di giocare".


PUBBLICITÀ

Poi il confronto impietoso con Rasmus Hojlund: "Nessuno contesta il giocatore, è fortissimo. Io contesto quando si dice non ha fatto top 3 al Pallone d'Oro, ma non è manco top 1 in Argentina. Il numero uno è Alvarez che è molto più forte. Io quello che sostengo è non diciamo che va tutto bene quando non segna e non che è sopra al livello che è realmente. Il livello arriva fino a un certo punto. Il suo livello non è quello del Pallone d'Oro, non è Lewandowski, non è Benzema, non è il campione gigantesco. C'è un tetto sopra la testa. Zero gol in 14 partite contro Milan, Napoli e Juve. Non possiamo non dirlo. Sulla squadra torniamo sempre là, i giocatori sono quelli. Ho sentito le critiche ad Akanji, che è stato bullizzato da Hojlund. Quello che ha fatto Hojlund ad Akanji, Lautaro non lo riesce a fare". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette