Logo AreaNapoli.it

Iezzo: "Scuffet era considerato l'erede di Buffon. Sapete chi ha voluto la cessione di Kvara?"

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato di Scuffet e della cessione di Kvaratskhelia ai microfoni di Televomero.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/01/2025 12:17 - Interviste
Iezzo: Scuffet era considerato l'erede di Buffon. Sapete chi ha voluto la cessione di Kvara?

Il Napoli, finora, ha completato tre acquisti: Simone Scuffet, Luis Hasa e Philip Billing. Tutti, però, sono in attesa di conoscere il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Al momento, è la questione più calda in casa della squadra azzurra. La dirigenza sta lavorando per risolverla.


PUBBLICITÀ

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Televomero, nel corso della trasmissione 'Terzo Tempo Calcio Napoli', e ha parlato di Scuffet e della cessione di Kvara. Ecco le sue parole: "Scuffet quando era più giovane era considerato quasi l'erede di Buffon, poi per varie situazioni il suo percorso di crescita si è fermato, poi ha trovato continuità a Cagliari. Insieme a Meret può formare una coppia solida".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Noi napoletani diamo tanto amore ai giocatori che arrivano qua, poi quando vanno via è come quando litigano due fidanzati. Questo modo di fare calcio è diverso da quello di una volta, non si vedono più le bandiere come Maldini e Totti. Sapete chi ha spinto per la cessione di Kvaratskhelia? Ci sono delle commissioni importanti e quando è così l’entourage cerca di farlo andar via per portare a casa un bel gruzzoletto. Un giocatore così forte, secondo me, andava rinnovato molto prima. E forse oggi magari si poteva discutere, portandolo a fine stagione essendo una pedina importante".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette