Logo AreaNapoli.it

Formisano: "Calendario Napoli 2023, puntiamo sulla pace. Spalletti è eccezionale"

Alessandro Formisano ha ufficialmente presentato il Calendario 2023 della SSC Napoli: "Abbiamo sempre scattato le foto tra ottobre e novembre".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/12/2022 19:16 - Interviste
Formisano: Calendario Napoli 2023, puntiamo sulla pace. Spalletti è eccezionale

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ha presentato il Calendario 2023 nella sala stampa dello Stadio Diego Armando Maradona. "Le vendite del Calendario 2023 stanno andando bene. Grazie a Diego Santangelo che ha realizzato le foto. Il primo calendario l'abbiamo scattato nell'attuale palestra che era un garage, c'era un cannone che sparava aria calda. I calciatori dell'epoca, in un primo momento restii, rimasero tutti sul set. Ad ogni allenatore abbiamo raccontato il progetto. Il Napoli ha sempre scattato le foto tra ottobre e novembre, giocando le Coppe c'era il rischio di entrare sempre in un momento delicato della squadra. Il prezzo è rimasto sempre lo stesso nel tempo. C'e' una grande attenzione".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Una sera chiamai Lombardo per un found racing che vidi su un quotidiano, decidemmo di farlo ed ebbe un ottimo successo. Ci sono tante cose su cui accendere un faro. In tarda Primavera pensiamo sempre al calendario successivo".

"Abbiamo utilizzato per ogni mese del calcio una frase che ricorda l'importanza di vivere in armonia. Nella clip c'e' uno scritto di Madre Teresa di Calcutta. Il calendario è in vendita a 8.99 euro sia in edicola col Corriere dello Sport che su store.sscnapoli.it. Ringrazio gli sponsor che partecipano e ci permettono di mantenere lo stesso prezzo".

"Napoli e il 2500° compleanno? Napoli è un luogo dove la pena di vivere. Nel periodo di Sarri c'erano molte frase nei corridoi. Ricordo la frase di Stendhal sul paradiso abitato dai demoni. In questi anni non ci sono stati contatti con altri club per l'idea del calendario, ci sono stati invece contatti con club inglesi interessati al nostro modello di autoproduzione del materiale tecnico. Noi abbiamo i diritti d'immagine al 100%. Abbiamo costruito tanti co-brand, ricordo uno scooter con Aprilia o uno smartphone con Nokia. Per noi i tifosi non sono solo delle persone a cui vendere qualcosa, sapendo che possono sfruttare al meglio i prodotti".

"Spalletti? Il mister è eccezionale, è sempre disponibile. Quando parlò con gli studenti dell'Università si impegnò tantissimo. Qualche iniziativa legata ad Ischia? Il presidente ha annunciato la donazione di 100mila euro per la ricostruzione. Poi se ci son cose da fare le facciamo. Il calendario dello scudetto? Sarebbe bello, ma quando lavoriamo non pensiamo a queste cose".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette