Logo AreaNapoli.it

Dall'Argentina: "Napoli in contatto con l'agente di Zeballos del Boca". Il nuovo Lavezzi

Il Napoli potrebbe chiudere un altro colpo in casa Boca Juniors in vista della prossima sessione estiva del calciomercato.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

05/02/2026 17:38 - Interviste
Dall'Argentina: Napoli in contatto con l'agente di Zeballos del Boca. Il nuovo Lavezzi

Non solo Milton Pereyra, nel mirino del Napoli per la prossima stagione, come già anticipato qualche settimana fa dalla redazione di AreaNapoli.it, è finito un altro giocatore del Boca Juniors, El Chango Zeballos, che per caratteristiche tecniche è definito dai suoi connazionali il "nuovo" Lavezzi.


PUBBLICITÀ

Il giornalista argentino Martin Ribas, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha confermato gli approcci del club azzurro: "Il Napoli ha mostrato interesse per El Chango Zeballos, sta attraversando un grande momento, nonostante si sia infortunato recentemente in allenamento. Il Napoli ha contatti con l'agente di Zeballos, lo stesso di Aaron Anselmino. Zeballos non ha rinnovato con il Boca ed è entrato in scadenza, perché il suo rapporto con il Boca terminerà a fine 2026. Se non dovesse rinnovare, a giugno può firmare un pre-contratto e andare via dal Boca come giocatore svincolato a fine 2026".


PUBBLICITÀ

Sulla possibile formula d'acquisto, aggiunge: "In caso di rinnovo, il Napoli dovrebbe sborsare i 20 milioni di dollari della clausola rescissoria. Zeballos è un attaccante, con un passato nel settore giovanile dell'Argentina. Oggi sta attraversando un grande momento, uno dei migliori attaccanti del campionato. Il Boca ha rifiutato 10 milioni di euro dal CSKA Mosca per lui. Il club ha interesse a rinnovare il contratto del giocatore, così può negoziare in fase di trattativa. L'interesse del Napoli sul calciatore è reale". Ha concluso l'argentino.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette