Logo AreaNapoli.it

Cruciani e la profezia sul Napoli: "Se non dovesse accadere, sarebbe un disastro"

Nella puntata di Numer1 il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul Napoli.



18/11/2025 10:54 - Interviste
Cruciani e la profezia sul Napoli: Se non dovesse accadere, sarebbe un disastro

Il dibattito sul Napoli è sempre aperto in questi giorni ed è stato affrontato in lungo e largo nella puntata di Numer1, podcast in onda ogni lunedì su Youtube. Sandro Sabatini ha acceso la miccia in studio: "Conte non c'entra niente? C'è sempre l'etichetta 'il responsabile sono io', frase che usano gli allenatori e poi lui cita gli infortuni, i morti, quelli che non hanno più voglia".


PUBBLICITÀ

Cruciani: "Non cambio il mio giudizio sul Napoli"

Giuseppe Cruciani è intervenuto sull'argomento molto caldo: "Sono Contiano dal punto di vista tecnico. Penso che la Juventus ha pagato tantissimo il fatto di non aver ingaggiato Conte. Chiamare morti i propri calciatori può avere un effetto di scossa o di depressione. Non ho mai sentito nessun allenatore dire frasi del genere. Non cambio il mio giudizio".


PUBBLICITÀ

La profezia di Cruciani sul Napoli

"Il Napoli con la campagna acquisti che ha fatto e con 200 milioni spesi deve assolutamente vincere. Consideriamo anche che ci sono tutte le avversarie in ricostruzione a parte l'Inter. Se il Napoli non dovesse vincere lo scudetto, sarebbe un disastro. Poi per carità succede, ma è un disastro" ha aggiunto il conduttore radiofonico.

Ivan Zazzaroni lo ha poi interrotto: "Il Napoli non gli ha chiesto di vincere lo scudetto, per noi Inter e Napoli sono le più forti. Per me devono vincere o una o l'altra perché sono le più forti. Se vince il Milan è una sconfitta per Conte, ha sbagliato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette