Logo AreaNapoli.it

Criscitiello: "Il nuovo Yamal potrebbe sbarcare in Serie A". Corvino chiarisce tutto

Ai microfoni di Sportitalia, il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato di una grande promessa del calcio italiano.



06/11/2025 09:30 - Interviste
Criscitiello: Il nuovo Yamal potrebbe sbarcare in Serie A. Corvino chiarisce tutto

Qualche settimana fa, Michele Criscitiello aveva annunciato l'imminente esplosione di un giovanissimo talento del calcio italiano. Si tratta di Ndiaga Sall, attaccante di origine senegalese che attualmente milita in Serie D e che potrebbe presto sbarcare nel massimo campionato italiano. 


PUBBLICITÀ

Criscitiello: "L'Italia ha trovato il nuovo Yamal"

Il direttore di Sportitalia ne ha parlato così in un recente video sui social: "Corvino riesce ad osare dove si fermano Barcellona, Real Madrid, Marsiglia, Bayer Monaco, Juventus, Milan e Atalanta. Pantaleo va avanti. Cosa succede? Gli fa firmare tre anni di contratto con il Nardò". Secondo molti può arrivare ai livelli di Yamal. Forse è troppo, ma può arrivare a grandissimi livelli del calcio italiano ed europeo. Attenzione, perché il Lecce ce lo ha in pugno grazie all'operazione triennale con il Nardò. Il calciatore sarà del Lecce, sicuramente".


PUBBLICITÀ

Il Lecce ha già preso Sall? La replica di Corvino

Intervenuto ai microfoni proprio di Sportitalia, Pantaleo Corvino ha parlato della situazione in maniera molto trasparente: "Diciamo le cose come stanno. Sall è un ragazzo del 2009. Lo scorso anno era tesserato con l’Otranto e, come molte società importanti italiane, anche noi non ce lo siamo lasciati sfuggire. Nella passata stagione è venuto da noi per svolgere alcuni stage. In estate il ragazzo era libero anche di decidere dove andare".

"Siccome lui è affidato a delle tutrici ha espresso la volontà di essere seguito calcisticamente dal Lecce. Questa è stata la sua volontà ed il giudice ha deciso questo. Oggi il ragazzo è del Nardò, ma viene anche da noi a fare degli stage perché siamo d'accordo in questo suo percorso calcistico. Il ragazzo deve giocare ma può farlo solo con una società dilettantistica. Noi ne seguiamo il suo percorso e periodicamente fa stage da noi perché rientra negli accordi con il ragazzo e con il giudice tutelare" ha concluso il direttore sportivo del Lecce.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette