Logo AreaNapoli.it

Condò: "Incredibile dove può ritrovarsi una Juventus simile dopo Napoli-Inter"

"Nico Gonzalez? Si sapeva già da Firenze che giocava una partita e poi scompariva per tre mesi", ha spiegato il giornalista di Repubblica.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

27/02/2025 17:47 - Interviste
Condò: Incredibile dove può ritrovarsi una Juventus simile dopo Napoli-Inter

Paolo Condò, giornalista di Repubblica e SkySport, ha commentato la debacle della Juve in Coppa Italia contro l'Empoli che arriva dopo l'eliminazione in Champions League. Queste le sue parole: "Un'insopportabile pesantezza sta caratterizzando la stagione della Juve e si palesa nelle gare determinanti come in Supercoppa e ora con questa doppia eliminazione nelle coppe".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "La Juve dall'inizio dell'anno non riesce a trovare un filo conduttore. Ha dei valori, altrimenti non si spiegherebbero i singoli tempi nei quali riesce a sviluppare un calcio discreto. Poi ci sono i singoli, come Savona, che ha buone qualità. Poi però prendi Costa che ha la stessa età e la stessa esperienza, che senso ha? Serviva uno come Walker per avere un giovane e uno esperto dal quale imparare i segreti del ruolo. Come ha fatto il Milan".


PUBBLICITÀ

"In tutto questo c'è un paradosso che descrive male il campionato: se Napoli e Inter pareggiano e la Juve batte il Verona, la Juve va a -6 dalla vetta e numericamente rientra nella corsa per lo scudetto e questo ti dice che il campionato ti fa rientrare una Juve così. Per me questo è il grande paradosso dell'attuale situazione. Nico? Si sapeva già da Firenze che giocava una partita e poi scompariva per tre mesi. Koopmeiners? Tutti i casini tra Gasp e l'Atalanta derivano dal suo addio. Lui era certo con Koopmeiners di poter competere per il titolo e ora comunque lo sta facendo anche senza di lui", ha concluso Condò.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette