Logo AreaNapoli.it

Cassano: "Allegri anticalcio, non vince e allena ancora. Inzaghi ha buttato nel cesso tre scudetti"

Antonio Cassano, ex calciatore di Roma, Real Madrid e Inter, ha rilasciato una interessante intervista al quotidiano Il Messaggero.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/02/2026 17:41 - Interviste
Cassano: Allegri anticalcio, non vince e allena ancora. Inzaghi ha buttato nel cesso tre scudetti

Antonio Cassano non le manda a dire e, come di consueto, non ha problemi ad attaccare i protagonisti della Serie A attuale. L'ex calciatore di Inter, Milan, Roma e Real Madrid, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, va a valanga nei confronti di un suo ex allenatore.


PUBBLICITÀ

Stiamo parlando di Massimiliano Allegri che continua a non piacere all'ex campione di Bari Vecchia. Secondo Antonio la migliore squadra del momento, in Serie A, è l'Inter, mentre quello dei rossoneri è "l'anticalcio": "Da sei anni l'Inter è la più forte. Con Inzaghi ha fatto disastri, ha buttato nel cesso tre scudetti. L'Inter di Chivu mi piace, è destinato ad andare via dall'Italia. Cristian vuole proporre un calcio più europeo. Il Milan di Allegri è l'anticalcio".


PUBBLICITÀ

"Massimiliano - spiega Cassano - ha sempre proposto zero. Al Milan gli abbiamo fatto vincere lo scudetto senza fare quello che diceva. Dice sempre che conta vincere? Con la Juve (secondo triennio, ndr) ha vinto zero, quest'anno zero: come mai non vinci più e continui ad allenare e guadagnare soldi? VAR? Abbiamo un calcio farlocco, fasullo. Il VAR lo devono togliere, serve solo per il goal-non goal e per il fuorigioco e basta. Vedo solo perdite di tempo: è uno schifo, non è il calcio che ho conosciuto io".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette