Logo AreaNapoli.it

Anellucci: "Garnacho non sposta gli equilibri: è un altro il profilo che prenderei"

Claudio Anellucci, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

22/01/2025 14:32 - Interviste
Anellucci: Garnacho non sposta gli equilibri: è un altro il profilo che prenderei

Claudio Anellucci, procuratore e nuovo direttore generale del Matera, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione 'Marte Sport Live': "Garnacho cosa può dare al Napoli? Io sono uno che, in tempi non sospetti, mi sono attirato tante antipatie dai tifosi del Napoli su Kvara: alla fine della giostra, avevo ragione io".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Alla fine, è rimasto un giocatore più forte come Neres, più nel progetto, più con la testa dentro al progetto, rispetto a un contratto con rinnovo a cifre folli. Dunque, sotto questo punto di vista, il Napoli è stato molto intelligente, cosa che non ha fatto invece con Osimhen. Credo che, invece, il prezzo di Garnacho sia estremamente elevato. È un buon giocatore, ma non sposta gli equilibri, altrimenti il Manchester United se lo sarebbe tenuto".


PUBBLICITÀ

"Così come, invece, ha fatto la follia con McTominay: io non ho mai capito perché un club come il Manchester United si sia liberato dello scozzese in questa maniera, ma meglio per il Napoli e peggio per loro. Però, non penso che Garnacho possa migliorare di molto il Napoli: io avrei preso un giocatore, di profilo leggermente inferiore, e l'avrei messo dietro ai titolari. L'argentino non vale quei soldi".

"Sicuramente il Napoli deve prendere qualcuno al posto di Kvara, ma oggi non andrei a fare un investimento di 50 milioni che è tanta roba. Chi prenderei? Non mi permetterei mai di consigliare nomi, però prenderei un giocatore da affiancare a Neres e non un calciatore che viene a Napoli con l'etichetta di titolare, si può creare un problema di gestione".

Io punterei su qualcuno che sta giocando, che conosce il campionato italiano e non ha dunque problemi di ambientamento. Per esempio Ndoye? Ecco uno così", conclude Anellucci.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette