Logo AreaNapoli.it

McTominay, per il Napoli è incedibile: "Sono in arrivo offerte da 50 milioni"

Scott McTominay è uno dei giocatori maggiormente apprezzati in casa Napoli. Il club azzurro è pronto a blindarlo con un contratto più lungo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

16/02/2026 16:31 - Calciomercato
McTominay, per il Napoli è incedibile: Sono in arrivo offerte da 50 milioni

Scott McTominay è uno dei pilastri del Napoli, il club azzurro vuole puntare su di lui anche in vista del futuro. Si tratta di un calciatore di assoluta importanza e per lui non mancheranno di certo le offerte in estate per acquistare il suo cartellino. La volontà di Aurelio De Laurentiis è di trattenerlo all'ombra del Vesuvio.


PUBBLICITÀ

Il Napoli lavora al rinnovo di McTominay

Nicolò Schira, tramite un video pubblicato sul proprio canale YouTube, ha riferito alcune novità riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo assieme all'entourage di Scott McTominay al fine di strappare al centrocampista scozzese il rinnovo del contratto. "Il Napoli vuole blindare Scott McTominay: c'è già stato un incontro in inverno e ce ne sarà un altro in Primavera. Lo 'scozzese volante' è incedibile per la dirigenza azzurra: è un pilastro di questa squadra e deve rimanerlo ancora a lungo".


PUBBLICITÀ

Già sono arrivate offerte per McTominay

Il retroscena di mercato: "In estate McTominay ha detto di no a un'offerta pari a 10/12 milioni di euro netti a stagione per andare a giocare in Saudi Pro League: gli arabi erano pronti a offrire anche 40 milioni al Napoli per il cartellino, ma non c'è stata né modo né intenzione per il club di Fuorigrotta di valutare la proposta. Mi risulta che ci siano due società di Premier League, una top e un'altra militante nella parte sinistra della classifica, pronte a mettere sul piatto 50 milioni per McTominay, ma il Napoli non vuole ascoltare nessuno: è assolutamente incedibile".

Lo scozzese sta bene al Napoli

"Il calciatore sta bene a Napoli: ci sono tutti i margini affinché il contratto in scadenza nel 2028 possa essere prolungato almeno fino al 2030. Si potrebbe chiudere con rinnovo fino al 2030 con opzione per un ulteriore anno, con ovviamente un ritocco dell'ingaggio", ha concluso Schira.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette