Logo AreaNapoli.it

Rrahmani: "Tornare è sempre un po' come rinascere". Importante notizia per Conte

Amir Rrahmani, difensore kosovaro del Napoli, esulta per aver smaltito finalmente un fastidioso infortunio che lo ha costretto a saltare diverse partite.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/11/2025 00:28 - Campionato
Rrahmani: Tornare è sempre un po' come rinascere. Importante notizia per Conte

Il Napoli conserva la vetta della classifica grazie al pareggio interno contro il Como: 0-0 al Maradona, partenopei a quota 22 punti. In attesa di Milan-Roma gli azzurri restano primi. Non mancano le critiche nei confronti della squadra di Antonio Conte salvata da Milinkovic-Savic, abile a respingere il rigore calciato da Morata.


PUBBLICITÀ

Sui social Amir Rrahmani, difensore kosovaro tornato in campo dopo l'infortunio, con un post sul suo profilo Instagram ha festeggiato così: "Tornare è sempre un po’ come rinascere". Prestazione davvero eccellente da parte del centrale che ha formato una coppia invalicabile con il compagno di squadra Alessandro Buongiorno: la squadra non ha subito tiri verso la porta. Questa la notizia più importante per il tecnico dei campioni d'Italia.


PUBBLICITÀ

La solidità difensiva è stata uno dei punti di forza del Napoli nell'anno del quarto scudetto. Il reparto arretrato è stato il migliore della Serie A con 27 gol subiti. Nei tornei a 20 squadre, il record di gol subiti dalla squadra partenopea in una intera stagione nella massima serie è di 28, registrato nel 2022/23, anno del terzo scudetto. Il Napoli ha inoltre conquistato 19 clean sheets, un record nei maggiori cinque tornei europei 2024/25.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette