Logo AreaNapoli.it

Azzi: "Com'era la storia di Lukaku ex calciatore?"

Il belga riesce a catalizzare su di sè le attenzioni di quasi tutta la retroguardia avversaria e già solo per questo crea notevoli spazi per gli altri.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/01/2025 23:37 - Campionato
Azzi: Com'era la storia di Lukaku ex calciatore?

"Com'era la storia di Lukaku ex giocatore?", è il commento social da Bergamo di Marco Azzi, giornalista e inviato del quotidiano La Repubblica. Il calciatore belga è stato decisivo anche al Gewiss Stadium con la rete da tre punti, di testa, per la vittoria del Napoli.


PUBBLICITÀ

Un Napoli sempre più primo in classifica: ottavo goal per Big Rom in campionato, ma l’ex Roma e Inter era stato decisivo anche al Maradona contro il Verona con assist importanti e in generale in questa stagione sta dando il suo notevole contributo alla squadra con i suoi movimenti e con la protezione del pallone che consente ai compagni di salire. Non è agilissimo, certo, non è rapidissimo, è evidente, ma quanto è forte fisicamente.


PUBBLICITÀ

Il belga riesce a catalizzare su di sè le attenzioni di quasi tutta la retroguardia avversaria e già solo per questo crea notevoli spazi per gli altri. E' un calciatore generoso, non lascia mai nulla al caso durante la partita e quando esce è perché ha dato davvero tutto se stesso, come del resto ha lasciato intendere Antonio Conte in conferenza stampa dopo la partita. Altro che scetticismo, Lukaku è un punto fermo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette