Logo AreaNapoli.it

Atalanta, tegola Kossonou: l'operazione al tendine e i tempi di recupero

Kossonou seguirà un programma di riabilitazione intensiva per recuperare completamente la funzionalità dell'adduttore destro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/01/2025 17:48 - Campionato
Atalanta, tegola Kossonou: l'operazione al tendine e i tempi di recupero

L’Atalanta dovrà fare a meno di Odilon Kossounou per tutta la stagione. Il difensore, già fuori da qualche partita, è stato operato a Barcellona per risolvere il problema della lesione tendinea all’adduttore destro. Il club ha comunicato anche l’esito dell’operazione effettuata per dare indicazione sulle condizioni e tempi di recupero.


PUBBLICITÀ

La decisione di procedere con l’intervento chirurgico è stata presa dopo una serie di valutazioni mediche e il persistere del dolore alla zona interessata, che ha compromesso le prestazioni fisiche di Kossonou nelle ultime settimane. La lesione tendinea è stata diagnosticata come grave, e per evitare complicazioni future e garantire il completo recupero del giocatore, si è scelto di intervenire chirurgicamente.


PUBBLICITÀ

L’intervento è andato a buon fine e i medici sono fiduciosi riguardo al recupero del calciatore. La prognosi prevede un periodo di stop di circa tre mesi, il che implica la conclusione anticipata della stagione per il difensore. Durante questo periodo, Kossonou seguirà un programma di riabilitazione intensiva per recuperare completamente la funzionalità dell’adduttore destro e tornare in campo al massimo delle sue capacità.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette