Logo AreaNapoli.it

Venerato: "Lukic o Frattesi al Napoli? Vi spiego tutto. Bereszynski-Contini per Zanoli: è fatta"

Operazione ormai conclusa, quella imbastita tra Sampdoria e Napoli, sul quale girano anche altre voci di mercato in questi giorni.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

20/12/2022 13:55 - Calciomercato
Venerato: Lukic o Frattesi al Napoli? Vi spiego tutto. Bereszynski-Contini per Zanoli: è fatta

Ciro Venerato ha spiegato le dinamiche di mercato del club azzurro ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. "Interesse del Napoli per Lukic? È sempre stato seguito dal club, è un jolly importante, ma non credo sia un obiettivo per gennaio. Qualora dovesse andare via Demme, Spalletti punterebbe su Gaetano. A giugno Sasa arriverà ad un anno dalla scadenza e potrebbe essere presa in considerazione l'idea di affondare il colpo, ma piace alla Roma, a club di Bundes e di Premier. E Frattesi? Il calciatore è romanista e vuole giocare per la Roma. È stimato da Giuntoli e dalla società, ma la richiesta del Sassuolo è elevata. È una situazione da monitorare ma sicuramente per giugno, non per gennaio. Il Napoli vuole calciatori felici di vestire la maglia azzurra, perché questo deve essere punto arrivo. Se il club neroverde non dovesse abbassare le sue pretese economiche, allora l'operazione non sarà presa in considerazione".


PUBBLICITÀ

Venerato ha poi aggiunto: "Scambio Bartosz Bereszyński-Alessandro Zanoli? Operazione già conclusa, è fatta. Bisogna sistemare la situazione stipendi, ma comunque i calciatori possono essere tesserati almeno a partire dal 2 gennaio. Zanoli andrà a Genova, merita di essere valutato ed andrebbe poi compreso il suo impatto da titolare. È un ragazzo interessante, tenerlo in panchina forse è sbagliato, anche se deve crescere. È uno scambio di prestiti che conviene ad entrambi i club. Per quanto concerne i portieri, ci sono tre posizioni. La prima con Sirigu che coprirà il ruolo di secondo e Contini sarà la terza scelta; mentre la seconda con l'ex Genoa lontano da Napoli e Nikita alternativa di Meret. La terza opzione, invece, lascerebbe invariato l'attuale scenario, con i due portieri che potrebbero restare uno in Campania e l'altro a Genoa. Quella di Nikita è un'operazione slegata dallo scambio Bereszyński-Zanoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette