Logo AreaNapoli.it

La Juventus vuole chiudere due operazioni in attacco, il Napoli si è defilato

Il club bianconero ha le idee chiare per rinforzare l'attacco, tuttavia resta un difficile nodo da sciogliere tra cifre e volontà del calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/06/2025 15:45 - Calciomercato
La Juventus vuole chiudere due operazioni in attacco, il Napoli si è defilato

La Juventus vuole chiudere presto due operazioni per potenziare il reparto offensivo: la prima riguarda un calciatore svincolato che ha ultimato la sua avventura al Lille, ovvero David, che da domani sarà libero di firmare per qualsiasi club, la seconda invece è l'addio di Dusan Vlahovic.


PUBBLICITÀ

Per quanto riguarda David, il Napoli si è defilato da tempo. Il classe 2000 potrebbe essere dunque il nome giusto per affiancare Kolo Muani – se il PSG dovesse concedere un altro anno di prestito alla Juventus. Il punto cruciale resta proprio la cessione dell'attaccante serbo che guadagna 12 milioni a stagione e che vorrebbe andare via a parametro zero il prossimo anno. Per i bianconeri è un grande fardello e un notevole nodo da sciogliere.


PUBBLICITÀ

A proposito di David, il calciatore ha palato del sul futuro: "Sono entusiasta, ma ora devo riposare. Sono decisamente eccitato, non c’è ancora niente di deciso. Ora la priorità è riposare e ricaricare le energie dopo tante partite". Secondo quanto riporta Calciomercato.com, tra la Juventus e l'entourage di Jonathan David ci sono stati dei contatti negli ultimi giorni, con il raggiungimento di una bozza di accordo per un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette