Logo AreaNapoli.it

Insigne aveva chiesto 1.500 euro al mese per giocare nel Napoli

Lorenzo Insigne aveva chiesto una cifra veramente esigua pur di giocare di nuovo con la maglia azzurra del suo cuore, del suo amato Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/02/2026 21:02 - Calciomercato
Insigne aveva chiesto 1.500 euro al mese per giocare nel Napoli

Lorenzo Insigne sognava di vestire ancora una volta la maglia del suo Napoli, la squadra della sua città che lo ha lanciato nell'élite del calcio internazionale. Dopo l'esperienza al Toronto sognava il grande ritorno, per poi chiudere la carriera nel club del suo cuore.


PUBBLICITÀ

Il classe 1991 ci aveva creduto fortemente, non ci ha dormito la notte quando ha visto concretizzarsi la voce di calciomercato, ma poi non se n'è fatto nulla. L'ex capitano azzurro aveva detto al Pescara di Sebastiani di aspettare, perché c'era prima il Napoli. Gli approcci con il direttore sportivo Giovanni Manna stavano andando per il meglio, poi il club azzurro ha deciso di puntare su un altro calciatore molto più giovane. 


PUBBLICITÀ

Lorenzo Insigne, come ha dichiarato quest'oggi a Kiss Kiss Napoli, aveva chiesto precisamente 1.500 euro al mese alla SSC Napoli pur di tornare a giocare in azzurro. Perché al cuore non si comanda. Il club partenopeo ci ha pensato seriamente, poteva mettere il calciatore a disposizione di Antonio Conte, poi si è concretizzata l'opportunità di portare a casa giocatori più freschi, con tutto il rispetto per il talento di Frattamaggiore che comunque resta nella storia imperitura del club.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette