Logo AreaNapoli.it

Di Fusco: "Conte rischia di ammazzare Meret in un colpo solo, spero non lo faccia"

L'ex portiere del Napoli, Raffaele Di Fusco, ha parlato del ballottaggio tra i portieri azzurri soffermandosi anche sulla ristrutturazione del Maradona.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/02/2026 21:24 - Interviste
Di Fusco: Conte rischia di ammazzare Meret in un colpo solo, spero non lo faccia

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione sportiva "Un Calcio alla Radio", è intervenuto l'ex portiere azzurro Raffaele Di Fusco, per parlare dell'attualità della squadra azzurra, soffermandosi anche sul ballottaggio tra i portieri Milinkovic-Savic e Meret.


PUBBLICITÀ

Sulla possibile ristrutturazione dello Stadio Maradona ha evidenziato: "Non mi dispiacerebbe un Maradona rifatto con le norme e modernità. Ben venga però uno stadio nuovo. Ora il Napoli non ha nemmeno un campetto. Se De Laurentiis lasciasse il club, non lascerebbe nulla se non i calciatori. Indubbiamente sarebbe bello avere uno stadio come si deve. Da romantico quale sono, un Maradona rimesso a posto e senza la pista, al centro della città è la scelta più bella".


PUBBLICITÀ

Sul ballottaggio tra Meret e Milinkovic-Savic contro il Genoa, Di Fusco ha un timore che riguarda il friulano: "Se Conte ritiene che in questa partita serva di più un portiere bravo nella costruzione dal basso, allora punterà su Savic. Non credo che verremo pressati tanto contro il Genoa. Però in questa partita potrebbe servire il lancio e per questo penso che Conte schieri Savic. Spero, però, non lo faccia, perché altrimenti Conte ammazzerebbe Meret in un colpo solo e non sarebbe giusto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette