Logo AreaNapoli.it

Donnarumma rompe con il PSG, Pedullà: "Non può essere esclusa una possibilità"

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo ed esperto di mercato, ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma.



09/08/2025 21:02 - Calciomercato
Donnarumma rompe con il PSG, Pedullà: Non può essere esclusa una possibilità

La storia tra Gianluigi Donnarumma e il PSG sembra essersi ormai conclusa con il capitano della nazionale italiana che non ha intenzione di rinnovare il contratto con i francesi. Il portiere di Castellammare di Stabia è ufficialmente sul mercato anche se il futuro è sempre più un rebus. 


PUBBLICITÀ

Sky Sport ne ha parlato così nel notiziario odierno: "Quali sono gli scenari? E' nell'aria la rottura, la rottura è vicina tra Donnarumma e il PSG. Un rinnovo, da quello che abbiamo capito e da quello che filtra, non ci sarà, sarà impossibile. Il PSG ieri ha preso Chevalier per 40 mln, il piano è chiaro ma la novità è che Donnarumma potrebbe non essere convocato per la Supercoppa col Tottenham, aspettiamo l'ufficialità ma è molto probabile. Il PSG vorrebbe una cessione in queste ultime settimane di mercato, "o vai adesso o un anno qui senza giocare".


PUBBLICITÀ

Poi è arrivato anche il commento di Alfredo Pedullà: "Certo, non può essere esclusa la possibilità che rimanga per liberarsi a parametro zero visto che non ci sono ormai da settimane margini per il rinnovo del contratto con il suo attuale club. Ma l’arrivo di un titolare come Chevalier non è un fattore tranquillizzante, Gigio non si sente inferiore a nessuno, a maggior stagione dopo una stagione (l’ultima) condotta da assoluto protagonista. Nelle scorse settimane abbiamo anticipato le tracce Manchester City e Bayern, a prescindere dal fatto che siano a posto e che non abbiano necessità imminenti in quel ruolo. Ma con un Donnarumma sul mercato…".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette