Logo AreaNapoli.it

Ceccarini: "Dopo Danilo, non ci sono conferme sulla difesa: solo sondaggi su due profili"

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di alcuni aggiornamenti che riguardano la squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

22/01/2025 14:12 - Calciomercato
Ceccarini: Dopo Danilo, non ci sono conferme sulla difesa: solo sondaggi su due profili

Il mercato del Napoli continua su due fronti: la difesa, dopo che è saltato l'affare Danilo, e il discorso Garnacho. Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha parlato proprio di queste due tematiche ai microfoni di Radio Marte: "Credo che il discorso dei rinnovi sia un attimo posticipato alla chiusura del mercato, per ovvi motivi: il Napoli, fino a ieri mattina, pensava di poter prendere Danilo per la difesa".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Per quanto riguarda l'attacco, continua la trattativa per Garnacho e, quindi, c'è ancora tempo per parlare dei rinnovi, dieci giorni non cambiano la vita. È chiaro che ad oggi, il discorso è concentrato su due settori: uno che pensava di aver già risolto e l'altro sa che comunque la strada è ardua. Ad oggi, non ho conferme su chi prenderà il club azzurro in difesa. Ho delle idee, ma sono inutili se non sono suffragate dalle ipotesi: c'è il nome di Ismajli, di Kiwior, ma non ci sono ancora delle vere e proprie conferme".


PUBBLICITÀ

"Garnacho valutazione molto alta? Conte è stato molto chiaro: lui ha perso uno forte come Kvaratskhelia e ne vuole uno che sia alla pari del georgiano. È chiaro che la società può fare mille ragionamenti ma, ad oggi, ha l'intenzione di prendere un giocatore pronto. Di conseguenza, siccome il Manchester United non ha bisogno di vendere Garnacho e ne il giocatore pare si stia mettendo di traverso, allora è chiaro che se il giocatore vale 50, ne chiede 70".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette