Logo AreaNapoli.it

Osimhen è atterrato in Turchia: "Sono arrivato nel posto che amo". Tifosi del Galatasaray in delirio, che accoglienza!

Victor Osimhen è atterrato a Istanbul, l'ormai ex attaccante del Napoli, è stato accolto da migliaia di tifosi del Galatasaray in festa.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

30/07/2025 21:26 - Altre notizie
Osimhen è atterrato in Turchia: Sono arrivato nel posto che amo. Tifosi del Galatasaray in delirio, che accoglienza!

Victor Osimhen è atterrato a Istanbul, il suo volo è stato seguito da milioni di tifosi del Galatasaray. All'esterno dell'aeroporto migliaia di fan della squadra turca sono giunti per salutare l'ormai ex attaccante del Napoli. Il giocatore è apparso entusiasta e contento. Ha già indossato la maglia del Galatasaray e mostrato una sciarpa della squadra.


PUBBLICITÀ

Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Non vedo l'ora d'incontrare i tifosi, sono nel posto che amo. Nessuna somma di denaro al mondo può comprare l'amore. Sono tornato con il mio amato Galatasaray. Vorrei ringraziare il nostro presidente, Abdullah Bey, Gardi e Okan Hoca per avermi permesso di venire qui. Sono venuto qui per dare tutto me stesso", ha riferito ai giornalisti turchi. Ora si attende solo l'ufficializzazione da parte del Napoli e del Galatasaray con i rispetti annunci, il bomber è pronto a indossare per la seconda volta la maglia della compagine turca.


PUBBLICITÀ

Trasferimento a titolo definitivo al Galatasaray per 75 milioni di euro (40 milioni subito, 35 entro il 2026, più bonus e il 10% sulla futura rivendita), con l'ufficialità attesa entro il 2 agosto 2025. Osimhen ha firmato un contratto da 16 milioni netti a stagione, il più alto nella storia del calcio turco, e include una clausola anti-Italia per due anni, che impedisce il suo trasferimento a club italiani. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette