Logo AreaNapoli.it

La Juventus vince contro l'Atalanta, Ravezzani: "Sapete chi non mi convince?"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato il successo della Juventus nell'amichevole contro l'Atalanta.



17/08/2025 11:24 - Altre notizie
La Juventus vince contro l'Atalanta, Ravezzani: Sapete chi non mi convince?

Tra i test più significativi del 16 agosto c'è stato sicuramente l'antipasto di Serie A con il successo 2-1 della Juventus contro l'Atalanta. Un match che è stato commentato da Fabio Ravezzani su X: "Nelle amichevoli estive il primo tempo è quello che conta di più".


PUBBLICITÀ

"Con Atalanta modesta senza 3 titolari fondamentali, la Juve gioca una discreta partita. Bene Yildiz, Conceicao e Thuram. Koop sempre anonimo, David impalpabile. Cresce Cambiaso. Difesa sufficiente. Nico esterno basso da 6. Nella ripresa Juve da segnalare gol di rapina di David (brillante mezza rovesciata) ma Vlahovic quando entra al suo posto fa decisamente meglio: un gol e alcuni strappi ficcanti: è soprattutto un contropiedista. Juve molto disattenta (Kalulu) sul 2-1 dell’Atalanta" ha aggiunto il direttore di Telelombardia.


PUBBLICITÀ

"Non so se il centrocampo a 2 (Koop-Thuram) sia la scelta definitiva di Tudor. Locatelli potrebbe perdere il posto (in effetti è un play più arretrato). Interessante l’esperimento a destra Nico-Conceicao anche se molto pericoloso in fase difensiva. Joao Mario parte riserva?" ha proseguito Ravezzani.

"Al momento (e sottolineo al momento) David non sembra il centravanti in grado di cambiare i destini della Juve. Un po’ come Gimenez per il Milan. Buoni realizzatori ma non fenomeni. Poi, magari, entrambi mi smentiranno. Ma serve un’alternativa di peso per i due club" ha concluso il giornalista lombardo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette