Logo AreaNapoli.it

Fedele sicuro: "Il Lukaku di ieri gioca... l'anno prossimo, ma da qualche altra parte"

Enrico Fedele attraverso l'intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli si è soffermato anche sul futuro di Big Romelu Lukaku che potrebbe essere altrove.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

11/02/2026 21:36 - Interviste
Fedele sicuro: Il Lukaku di ieri gioca... l'anno prossimo, ma da qualche altra parte

Enrico Fedele, storico ex dirigente del Parma, attraverso Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha parlato della squadra azzurra vista ieri contro il Como, mettendo in evidenza il suo punto di vista su alcuni calciatori, che ancora una volta, hanno deluso le aspettative.


PUBBLICITÀ

La sorpresa è il voto dato a Hojlund sulle pagine del Roma, Fedele lo motiva così: "Gli ho dato 5, gli avrei dato otto per l'impegno, su questo non c'è dubbio. Ma da un attaccante preferisco anche altro. Mi aspettavo quanto meno superasse un uomo per tirare in porta. Ha fatto passaggio a Vergara che ha segnato? Per me lo ha fatto perché ha sbagliato quel passaggio. Non era voluta quella cosa. Ho altri canoni sugli attaccanti".


PUBBLICITÀ

Su Romelu Lukaku prevede addirittura il suo futuro, altrove: "Se Lukaku è quello che abbiamo visto ieri, gioca l'anno prossimo... ma da qualche altra parte".

Marianucci poteva restare in azzurro? "E' acqua che non leva sete. Dovete sapere che Beukema nasce rifinitore, poi torna a fare mediano metodista e a Bologna è tornato a fare il difensore in una difesa dove i centrali devono marcare. Non ha le stimmate questo ragazzo. Il primo gol che ha preso nel Napoli lo ha preso perché non si mette mai di lato, non ha la postura giusta. Marianucci ha fisico importante, ma non ha frequenza di passo. I giocatori bisogna saperli vedere con gli occhi, l'intelligenza artificiale non ha gli occhi". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette