Logo AreaNapoli.it

Scotto: "Osimhen, ritardo (in parte) voluto. La 'confessione' di Victor a Mazzarri"

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha analizzato il "caso" Victor Osimhen. Il calciatore è arrivato in ritardo in Italia.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

16/02/2024 11:25 - Rassegna stampa
Scotto: Osimhen, ritardo (in parte) voluto. La 'confessione' di Victor a Mazzarri

Victor Osimhen sarà in campo nel match del Napoli contro il Genoa? Questa è la domanda che si pongono tanti tifosi azzurri. Ecco quanto scrive Giovanni Scotto a tal riguardo su Il Roma: "Il ritardo con cui l’attaccante è rientrato a Napoli, al di là degli imprevisti, è stato voluto. Mentre i suoi connazionali Lookman dell’Atalanta e Chukwueze del Milan sono rientrati l’altro ieri mattina, Victor Osimhen si è concesso altre 24 ore di permanenza in Nigeria per passare da Lagos, sua città Natale e presumibilmente trascorrere qualche ora con la famiglia".


PUBBLICITÀ

"Come se non bastassero i quasi 50 giorni di permanenza in Africa per la Coppa d’Africa, alla quale il calciatore si è aggregato in anticipo, visto che non ha giocato la gara dello scorso 29 dicembre col Monza perché squalificato. In ogni caso l’ennesima telenovela legata a Osimhen si è conclusa. Ore 18.06, con un volo della Turkish Airlines proveniente da Istanbul: Victor Osimhen è atterrato a Capodichino, mettendo finalmente la parola fine alla lunga attesa per il suo rientro".


PUBBLICITÀ

"L’attaccante del Napoli era atteso ieri mattina, ma un ritardo nelle coincidenze gli ha fatto ritardare il rientro in Italia di qualche ora. Ma i suoi compagni di nazionale, Chukwueze del Milan e Lookman dell’Atalanta, erano rientrati nel frattempo mercoledì mattina. Osimhen si è trattenuto un giorno in più in Nigeria, probabilmente per trascorrere qualche ora con la famiglia".

Osimhen avrebbe confessato a Mazzzarri di stare bene. "Ieri sera l'attaccante si è potuto riposare e oggi sarà a disposizione di Mazzarri: a quanto pare, lo stesso Osimhen ha detto di stare bene e di essere pronto ad allenarsi. A questo punto sarà l’allenatore azzurro a decidere se convocarlo per la partita contro il Genoa di domani", ha concluso Giovanni Scotto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette