Logo AreaNapoli.it

Osimhen fino al 10 luglio non vuole parlare. Avviso ufficiale del Napoli

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla della situazione relativa a Victor Osimhen, il giocatore è attualmente in vacanza in Nigeria.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

01/07/2025 08:24 - Rassegna stampa
Osimhen fino al 10 luglio non vuole parlare. Avviso ufficiale del Napoli

Victor Osimhen è la spina di mercato del Napoli, il club azzurro non riesce a trovare la quadra sulla cessione del bomber che è attualmente in vacanza in Nigeria. Non ha intenzione di parlare di mercato, intanto dovrà presentarsi a Castel Volturno il 15 luglio.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Napoli ritrova Victor Osimhen. Virtualmente, o magari diciamo soltanto un po’ realmente. Di certo tecnicamente e legalmente è un calciatore a disposizione del Napoli, non soltanto di proprietà: il prestito annuale al Galatasaray è scaduto ieri e da oggi Osi è tornato a essere soltanto un affare mascherato d’azzurro. Storia strana, spinosa, complicata forse più di quanto non lo sia marcarlo in campo: dopo il rifiuto all’Al-Hilal prima della partenza per gli States in vista del Mondiale per club, un rifiuto da 40 milioni di euro a stagione per tre anni con l’opzione sul quarto motivato con la voglia di dare priorità all’Europa, Victor è partito per le vacanze in Nigeria. E ha staccato tutto. Nonostante il pressing dell’Al-Hilal, prontissimo a pagare la clausola rescissoria da 75 milioni di euro e soprattutto per nulla rassegnato all’idea di non averlo in squadra; anzi, a Riyad sono ancora fiduciosi di chiudere l’operazione una volta esaurita l’esperienza americana".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "A tessere la tela per lui, in questa fase, sono il legale che cura i suoi interessi e poi uno dei suoi fratelli, ma è ovvio che la scelta finale spetterà al centravanti indomabile. In campo e in borghese. Ma Osimhen ha fatto sapere che per il momento la sua intenzione è ancora quella di dare priorità alle chance europee, limitate al Galatasaray e allo United in Premier, che però non fa la Champions; e soprattutto, ed è questo il vero spartiacque, che fino al 10 luglio non comunicherà alcuna decisione. S’è preso ancora dieci giorni".

"Ma il Napoli, nel frattempo, lo ha avvisato ufficialmente che se le cose non cambieranno sarà convocato per il raduno del 15 luglio. E poi, ovviamente, in vista della partenza per il ritiro di Dimaro, in agenda la mattina del 17, sarà presa una decisione condivisa. All’appuntamento in sede mancano due settimane da oggi: non poche, ma a pensarci bene neanche troppe", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette