Logo AreaNapoli.it

Invasione a Castel di Sangro, idea allenamenti a porte aperte al Maradona

Il Napoli sta accarezzando l'idea di svolgere qualche allenamento a porte aperte al Maradona, una volta tornati in città.


Alessandro D'AriaAlessandro D'AriaMatch Analyst

31/07/2023 10:28 - Rassegna stampa
Invasione a Castel di Sangro, idea allenamenti a porte aperte al Maradona

Nella giornata di ieri a Castel di Sangro si sono registrati momenti di tensione tra tifosi azzurri e addetti alla sicurezza del Teofilo Patini. Lo stadio era pieno e dopo ore di fila alcuni tifosi non erano riusciti ad entrare nell'impianto per assistere all'allenamento dei loro beniamini. Il sindaco della città abruzzese pensa ad aumentare la capienza dello stadio, intanto il Napoli accarezza l'idea di svolgere qualche allenamento a porte aperte al Maradona, una volta tornati in città.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Settemila persone sugli spalti. Mille che non sono riuscite a entrare, protestando ai cancelli della tribuna. Passione Napoli alle stelle. Ed è solo un allenamento a porte aperte. Tant'è che il club azzurro pensa, al ritorno a Napoli, di organizzare qualche allenamento al Maradona. Momenti di tensione, perché chi è rimasto fuori si è lamentato con le forze dell'ordine, poi alla fine sono stati aperti dei settori della tribuna riservati e le acque si sono calmate. De Laurentiis si fa travolgere dall'atmosfera e saltella anche lui al coro "chi non salta è juventino". E il sindaco Caruso è pronto ad ampliare la capienza vista l'invasione azzurra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro D'AriaAlessandro D'Aria
Match Analyst e Football Data Analyst certificato ed abilitato alla professione. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, a fine anni '90 ha seguito da vicino il Napoli, sia Primavera che prima squadra.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette