Logo AreaNapoli.it

Infortunio Lukaku, Conte studia ipotesi alternative: c'è l'opzione De Bruyne

L'infortunio di Romelu Lukaku potrebbe cambiare i piani di mercato del Napoli. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

17/08/2025 10:12 - Rassegna stampa
Infortunio Lukaku, Conte studia ipotesi alternative: c'è l'opzione De Bruyne

Romelu Lukaku si è fermato poco prima dell'inizio del campionato, nella giornata di oggi sono attesi gli esami strumentali per capire l'entità del suo infortunio. Il giocatore sicuramente sarà costretto a saltare le prime due partite contro Sassuolo e Cagliari.


PUBBLICITÀ

A tal proposito l'edizione odierna de Il Mattino scrive dell'infortunio di Romelu Lukaku e delle possibili conseguenze sul mercato: "Ci sono alternative? Il Napoli ci sta pensando seriamente in queste ore, in attesa di capire quanto e come dovrà star fuori il belga. Se il problema fosse troppo lungo, si potrebbe addirittura immaginare di tornare sul mercato, mentre in rosa c'è ancora anche Ambrosino, prodotto del vivaio che da tempo avrebbe aperto le porte alla Cremonese per trovare più spazio".


PUBBLICITÀ

"E poi ci sono gli esperimenti: nel finale di gara contro l'Olympiacos in Abruzzo, Conte ha provato anche a spostare in avanti Kevin De Bruyne, riferimento più avanzato in campo. Una soluzione questa che a Napoli sarebbe solo un esperimento, per ora. O magari una mossa da utilizzare a gara in corso visto che una vera alternativa alla prima punta oggi non c'è, con Lukaku fuori dai giochi. Conte studia le soluzioni, le alternative e anche le variabili di una sfida che porta con sé già il peso dell'esordio", si legge.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette