Logo AreaNapoli.it

L'inutile polemica che si è accesa sul Napoli e su Rrahmani. Meglio chi "inventa" infortuni?

Sui social e non solo si sottolineano con toni sbagliati e fuori luogo le dichiarazioni del centrale azzurro della squadra di Antonio Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/03/2025 14:11 - Nazionale
L'inutile polemica che si è accesa sul Napoli e su Rrahmani. Meglio chi inventa infortuni?

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, impegnato in questi giorni con la sua nazionale - il Kosovo - ha rilasciato dichiarazioni che stanno facendo discutere sui social per il semplice fatto che il club partenopeo gli avrebbe chiesto, ove mai fosse possibile, di non scendere in campo.


PUBBLICITÀ

Il Kosovo spera di ottenere la qualificazione in Lega B della Nations League dopo aver sconfitto l'Islanda con il punteggio di 2-1 nella gara d'andata. In campo, ieri, c'era appunto Rrahmani con la fascia di capitano al braccio. Queste le sue parole: "Vincere è sempre bello, credo che abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo fiduciosi. Sarà molto più difficile il ritorno, è come una finale. E' ovviamente un grande risultato arrivare fin qui, ma anche questa è stata una partita complessa".


PUBBLICITÀ

Il punto è che il Napoli ha semplicemente espresso preoccupazione e ha chiesto a Rrahmani di stare attento a non rischiare un infortunio dopo i problemi accusati pochi giorni fa, ovvero un affaticamento. Lo stesso Amir ha confermato di aver avuto dubbi se giocare o meno, dunque perché creare una polemica che non esiste? Ogni club si preoccupa perché ha tutto il diritto-dovere di tutelare i propri calciatori in relazione agli investimenti e agli obiettivi. Meglio chi "inventa" infortuni e non manda i propri calciatori con le rispettive nazionali?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette