Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni sicuro: "I due allenatori che si contenderanno il prossimo Scudetto"

Ivan Zazzaroni ha fatto una sua personale previsione in merito al prossimo campionato di Serie A: "Sarà una sfida a due", ha riferito il giornalista.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

03/06/2025 18:50 - Interviste
Zazzaroni sicuro: I due allenatori che si contenderanno il prossimo Scudetto

Il campionato di Serie A è fermo per la pausa estiva, ma tiene banco il calciomercato. Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.


PUBBLICITÀ

Le sue parole: “Nel prossimo campionato sarà una sfida tra Napoli e Milan, Conte e Allegri si contenderanno lo scudetto, perché tutti gli scudetti vinti non sono li per caso. È un messaggio molto forte anche l’acquisto di De Bruyne, devi tentare di vincere, se non si vince vai a casa e non fai nulla, questo calcio a questi livelli è industria con i risultati, la società azzurra deve rafforzare la squadra perché ci sono più competizioni. Gyokeres è molto forte, ma penso sia una spesa eccessiva, non spenderei mai ottanta milioni per lui".


PUBBLICITÀ

"Al Napoli serve gente potente quelli che fanno pressing come Dembelè, per andare avanti ci vuole il fisico e la potenza, spenderei dei soldi per Francesco Pio Esposito. Orsolini se lo metti al posto di Politano, non c’entra nulla, anche perché Riccardo non è tutta fascia, mentre Ndoye ti fa qualcosa in più in fase di copertura. Anguissa e Lobotka sono il cuore del centrocampo del Napoli, raramente ho visto un calciatore come lo slovacco, Frattesi rimane un’alternativa per gli azzurri".

"Spalletti deve rispettare chi non può andare in Nazionale, piuttosto di vederlo con l’Italia senza voglia, meglio stare a casa”, ha concluso Zazzaroni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette