Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Marotta ha perso un'occasione per stare zitto. Multa da 100.000 euro per i simulatori"

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, attraverso l'intervista odierna ha fatto il punto sulle polemiche post Inter-Juventus.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

18/02/2026 20:55 - Interviste
Zazzaroni: Marotta ha perso un'occasione per stare zitto. Multa da 100.000 euro per i simulatori

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW, ha fatto il punto sulle polemiche post Inter-Juventus di sabato sera, finita 3-2, soffermandosi anche sulle parole del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta.


PUBBLICITÀ

Sulle affermazioni di Chivu ha evidenziato: "Si è accorto subito che sabato ha detto qualcosa fuori luogo, poi gli è capitato quella cosa in partita...le ultime dichiarazioni e i moralisti? Ci saranno sempre, i social sono pieni di giudici, pm, che giudicano tutto. E' aria fritta dire certe cose, sono frasi di circostanza quando non sai come uscire da certe cose. Vuoi ridurre le simulazioni? Intervieni col VAR, li squalifichi e multa da 100mila euro. E' evidente che in un gioco il bluff è previsto, ma è previsto anche un giudice che può intervenire. Se passi sopra le simulazioni, il calciatore simula".


PUBBLICITÀ

Chi l'ha sorpresa negativamente in questo caso? "Bastoni e l'esultanza. Chivu ha capito secondo me l'errore e non farà più dichiarazioni di questo tipo. Ha il suo interesse, vuole tenere un certo equilibrio nello spogliatoio. Marotta ha perso un'occasione per stare zitto. Non può fare il tifoso e tirare fuori certi precedenti. C'è la cultura dell'interesse personale nel cacio, ognuno pensa per sè e per i propri colori. A ogni vantaggio che avrà, tirerà fuori i vantaggi degli altri. E non cambieremo questa cultura".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette