Logo AreaNapoli.it

Verdi: "Napoli società importante, tornassi indietro mi comporterei diversamente"

Simone Verdi arrivò a Napoli l'11 giugno 2018: acquistato a titolo definitivo dal club partenopeo, nelle casse del Bologna 25 milioni di euro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/02/2025 20:26 - Interviste
Verdi: Napoli società importante, tornassi indietro mi comporterei diversamente

Simone Verdi, attaccante del Sassuolo, arrivato a gennaio in prestito dal Como, si è presentato ai microfoni dei canali ufficiali del club romagnolo e tra i vari argomenti ha ripercorso anche le tappe della sua carriera, tra le quali quella non proprio fortunata a Napoli.


PUBBLICITÀ

Quelle le sue parole: "Napoli è stata una società importante, mi ha dato l'opportunità di giocare in un grandissimo club e tornassi indietro probabilmente farei diversamente, ovvero non andrei via così velocemente da Napoli perché ci si mette una vita intera, tantissimi anni ad arrivare in club così, e ci si mette pochissimo ad andare via, quindi tornassi indietro probabilmente resisterei anche magari giocando meno".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto e concluso: "Perché quando si arriva in quei club bisogna rimanerci fino a quando non ti dice proprio la società di andare via". Verdi è arrivato a Napoli l'11 giugno 2018: acquistato a titolo definitivo per 25 milioni di euro. Il primo gol con la maglia azzurra il 23 settembre nella vittoria dei partenopei per 1-3 sul campo del Torino. Il 3 ottobre debutta in Champions League, subentrando al sessantottesimo minuto nella partita vinta in casa contro il Liverpool per 1-0. In totale 24 presenze e 4 gol e al termine di una stagione per nulla entusiasmante, passa al Torino.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette