Logo AreaNapoli.it

Seedorf demolisce i calciatori del Real: "Ho visto cose che non posso raccontare. Ancelotti..."

L'ex calciatore del Milan ha fatto i complimenti ad Ancelotti: " "Ha consolato gli avversari come prima cosa al fischio finale, questo è l'esempio".


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/03/2025 17:33 - Interviste
Seedorf demolisce i calciatori del Real: Ho visto cose che non posso raccontare. Ancelotti...

Clarance Seedorf, commentatore per Amazon Prime Video che ieri ha assistito al super derby di Champions League tra Atletico e Real Madrid, uscito vittorioso dopo i calci di rigore, ha usato parole durissime nei confronti dei calciatori Carlo Ancelotti: "Vinicius ha tolto il rigore a Bellingham per dimostrare qualcosa, perché c'è  sempre questa sfida che lui ha. Mi è sembrato strano che andasse lui a tirare il rigore".


PUBBLICITÀ

Ed ha rincarato la dose: "Non mi è piaciuto qualcosa dei giocatori del Real Madrid. Bisogna comunque avere rispetto per i tifosi avversari, queste cose non mi piacciono. È chiaro che i tifosi del Real Madrid erano molto in alto sugli spalti, però ho visto dei gesti che che non mi sono piaciuti. Ho visto delle cose che non posso raccontare qui. Certe cose si possono chiarire dopo, perché io dico che quando si vince bisogna vincere con i valori giusti. Spero di non avere ragione, però  hanno mostrato delle cose che potranno pagare più avanti, perché ci vuole sempre il rispetto. Lanci dalla tribuna? Il lancio è normale, però tu non vai a provocare sui dolori degli altri".


PUBBLICITÀ

Dalle critiche ai complimenti per Ancelotti: "Ha consolato gli avversari come prima cosa al fischio finale, questo è l'esempio. E i giocatori del Real Madrid sono stati richiamati due o tre volte dagli addetti del club, ma hanno continuato a esultare non tanto con i tifosi, ma con gesti. Capisco l'esultanza e tutto, però una cosa che secondo me è importante sottolineare è che Ancelotti ha mostrato come si vince, come si deve saper vincere. Simeone prima esulta e poi prega in silenzio a occhi chiusi? Io ho tantissimo rispetto per Simeone, perché lui è lui sempre. E la costanza del messaggio che manda ai propri giocatori. Esultanza sui gol, poi tranquillità e guarda cosa ha creato. Un ambiente incredibile", ha concluso Seedorf.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette