Logo AreaNapoli.it

Sarri: "Voglio il San Paolo pieno! Sul 2-1 abbiamo temuto. Koulibaly, che crescita"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio dopo l'importante vittoria per 2-1 allo stadio "Grande Torino" che può valere il secondo posto per gli azzurri.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

08/05/2016 23:13 - Interviste
Sarri: Voglio il San Paolo pieno! Sul 2-1 abbiamo temuto. Koulibaly, che crescita

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio dopo l'importante vittoria per 2-1 allo stadio "Grande Torino" che può valere il secondo posto per gli azzurri. "E' stata una vittoria importante, ma manca ancora una partita, quindi dobbiamo restare concentrati... non la possiamo sbagliare! Spero in un San Paolo pieno, che ci dia una mano per l'ultimo passo. I tifosi ci hanno aiutato tutto l'anno, spero che lo facciano anche in quest'ultima gara. A Roma abbiamo fatto una gara di grande livello, poi gli scherzi del calcio sono dietro l'angolo e l'abbiamo persa. Oggi abbiamo fatto una gara di grande livello, commettendo l'errore di non segnare molti più gol; sul 2-1 ci è preso un po' di timore, ma la squadra poi ha controllato senza rischiare più di tanto. Percentuale Champions? Sono statistiche, è come dire che nella vita ci toccano 10 milioni di dollari a testa, quindi lasciano il tempo che trovano. Il Frosinone sarà tranquillo in casa nostra, mentre per noi sarà una gara fondamentale. Mercato? Perdonatemi, vi fermo: non ho mai chiesto calciatori, penso a migliorare quelli che ho, poi se me ne danno di nuovi li accetto ben volentieri; il nostro direttore conosce bene la tipologia di calciatori che ci servono, quindi non vedo problemi, ma ho anche la follia di pensare che questa squadra sia già forte così. Calciatori cresciuti? Kolulibaly è cresciuto tantissimo, Hamsik è tornato ai suoi livelli, Callejon lo conoscevo, ma vedendolo dall'interno è spaventoso; Mertens ed Insigne si sono alternati dandoci una grossissima mano, ma quello che è cresciuto di più è di certo Koulibaly. Contratto? Inutile parlarne prima, l'appuntamento è dopo l'ultima ed importantissima partita", ha concluso l'allenatore partenopeo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette